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POLITICA RESI
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, ma se per qualsiasi motivo desideri restituire uno o più articoli, ti invitiamo a leggere attentamente la nostra politica resi.
Condizioni per il Reso
Per poter effettuare un reso, devono essere rispettate le seguenti condizioni:
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Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna, come previsto dalla normativa vigente.
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Gli articoli devono essere nuovi, non utilizzati, non lavati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
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I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette originali attaccate e nella confezione originale (laddove presente).
Non verranno accettati resi che non rispettino queste condizioni.
Procedura di Reso
Per richiedere un reso, ti preghiamo di seguire i seguenti passaggi:
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Contattaci all’indirizzo email theluxuryshowroom@gmail.com indicando il numero d’ordine e gli articoli che intendi restituire.
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Riceverai istruzioni dettagliate su come procedere con il reso.
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Spedisci il prodotto all’indirizzo che ti verrà fornito.
Spese di Spedizione del Reso
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Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
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Consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile, poiché non siamo responsabili per eventuali smarrimenti o danni durante il trasporto.
Rimborso
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Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto restituito, ti informeremo via email sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.
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Se approvato, il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro 7-10 giorni lavorativi dalla conferma.
Prodotti non restituibili
Non è possibile restituire:
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Articoli personalizzati o su misura.
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Accessori per motivi igienici se aperti o indossati (es. orecchini, intimo, costumi da bagno, ecc.).
Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo theluxuryshowroom@gmail.com o visita la nostra sezione Contatti.
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