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POLITICA RESI

Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, ma se per qualsiasi motivo desideri restituire uno o più articoli, ti invitiamo a leggere attentamente la nostra politica resi.


Condizioni per il Reso
Per poter effettuare un reso, devono essere rispettate le seguenti condizioni:

  • Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna, come previsto dalla normativa vigente.

  • Gli articoli devono essere nuovi, non utilizzati, non lavati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

  • I prodotti devono essere restituiti con tutte le etichette originali attaccate e nella confezione originale (laddove presente).

Non verranno accettati resi che non rispettino queste condizioni.
Procedura di Reso
Per richiedere un reso, ti preghiamo di seguire i seguenti passaggi:

  1. Contattaci all’indirizzo email theluxuryshowroom@gmail.com indicando il numero d’ordine e gli articoli che intendi restituire.

  2. Riceverai istruzioni dettagliate su come procedere con il reso.

  3. Spedisci il prodotto all’indirizzo che ti verrà fornito.

Spese di Spedizione del Reso

  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

  • Consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile, poiché non siamo responsabili per eventuali smarrimenti o danni durante il trasporto.

Rimborso

  • Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto restituito, ti informeremo via email sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.

  • Se approvato, il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro 7-10 giorni lavorativi dalla conferma.

Prodotti non restituibili
Non è possibile restituire:

  • Articoli personalizzati o su misura.

  • Accessori per motivi igienici se aperti o indossati (es. orecchini, intimo, costumi da bagno, ecc.).

Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo theluxuryshowroom@gmail.com o visita la nostra sezione Contatti.

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